3 Gennaio 2023 -

Assemblea Ordinaria Annuale

Cari soci, per il giorno 14 Gennaio alle ore 17,00 in seconda convocazione è indetta l’assemblea ordinaria annuale a norma dell’art 6.4 del nostro statuto.

questa assemblea è particolarmente delicata poiche’ io decado da Presidente della Sezione per limiti di mandato e la Sezione deve affrontare molteplici impegni che hanno risonanza nazionale.

In questo anno riapre il Polo Scientifico del Parco Gran Sasso dopo i lavori di consolidamento, che ci è stato affidato già dal 2018 e con esso riapre il Museo del Camoscio.

Oltre questi impegni già gravosi di per se’ ci sono impegni sanciti da accordi a livello Nazionale con il Cai Centrale, l’Università d’Annunzio, con la Società Geologica Italiana per il Polo Geologico, e con la Federezione degli Apicoltori italiani per la partenza sia del Museo delle Api che il laboratorio di sperimentazione presso il rifugio ACA di Angri per la ripoduzione dell’Ape Regina Ligustica.

E’ molto importante che siate presenti  per decidere il nuovo Consiglio Direttivo ed in seno ad esso una buona rappresentanza di Giovani che comincino a prendere dimestichezza con accordi così importanti sia con il Comitato Scientifico Nazionale che con la Società Geologica Italiana ed infine ma non per ultimo con la Federazione Apicoltori Italiana.

Mi appello ai Giovani della nostra Sezione affinchè si facciano avanti e comincino a prendere in mano le redini della Sezione che da noi è stata proiettata a livello Nazionale.

Vi aspetto puntuali e numerosi.

Il Presidente uscente Luigi Di Giuseppe

Condividi questo post