13 Dicembre 2022 -

Assemblea Ordinaria annuale dei Soci Farindola 17 Dicembre 2022

E’ indetta l’assemblea ordinaria annuale dei soci per Sabato 17 Dicembre alle ore 17,00 presso la sala Consigliare del Comune.

In questa Assemblea si rinnoverà il Consiglio direttivo per il triennio 2023-26.

Anche il Presidente dovrà essere rinnovato.

Si richiede la massima collaborazione e presenza per il rinnovo del Direttivo che eleggerà 10 soci a rappresentare la sezione.

Tutti i soci sono candidabili con un minimo di anzianità associativa di due anni.

Oltre che la lista in approntamento si possono votare anche nomi non iscritti alla lista sempre per un totale di dieci  soci.

Il triennio che si prepara sarà molto importante per la sezione ed anche per la collettività Farindolese.

Nel prossimo anno la sezione compie 50 anni dalla fondazione, si riapre il Museo del Camoscio per l’autunno e con esso riapre il polo Geologico con la l’importante collaborazione della Università D’Annunzio e la Societa Geologica Italiana che hanno siglato un accordo di collaborazione in cui non ci sono solo il polo Geologico e l’Universita’ ma anche il Cai Nazionale, il Parco Gran Sasso, la Regione Abruzzo il Comune di Farindola e la nostra Sezione.

Un Accordo importante che darà una importanza a Farindola a livello Nazionale, e che sarà trampolino per tante iniziative importanti per il territorio.

Tutti i soci devono prendere coscienza di tali importanti traguardi che il passato Consiglio ha messo insieme e tutti insieme collaborare per la riuscita di ogni singolo capitolo.

Chiedo l’attenzione a cio’ alle nuove leve della nostra sezione che dovranno gestire questo panorama che avrà peso positivo sulla nostra collettività.

Giovani soci candidatevi per essere protagonisti di questo cambiamento che interesserà Farindola oltre che il nostro Club Alpino Italiano.

Per chi non potrà essere presente alle votazioni allego una delega che mi può essere inviata anche sulla chat del Cai.

Vi ricordo che un Socio puo’ portare una sola delega come da regolamento generale.

ATTENZIONE A  causa di imprevisti l’assemblea è rimandata a data da destinarsi!