29 Aprile 2022 - ,

Presentazione del libro “FONN” di Gino Damiani

il 30 Aprile alla presenza delle autorità pubbliche e del vertice del Cai Nazionale si terrà la presentazione del libro fotografico FONN.

Una meravigliosa raccolta di foto e di racconti che il nostro Socio Gino Damiani ha messo insieme in un bel volume.

Alla manifestazione interverranno i rappresentanti politici Regionali, maggioranza ed opposizione ed i vertici del Club Alpino Italiano Nazionali oltre che altri rappresentanti del mondo politico e militare.

Alla fine della presentazione si procederà alla premiazione di Carlo e Lucia, ultimi tutori dell’ambiente di Valle D’Angri, grandi amici del Cai Farindolese.

Carlo , sempre presente in tutte le documentazioni fatte dal Cai Farindolese, fin dal dvd “il richiamo della valle” per poi essere tra i protagonisti del libro in presentazione FONN .

Inoltre ci sara la presentazione del progetto di messa in sicurezza della sede del Parco Gransasso di Farindola sede che ripristinata,  sara’ riaperta al pubblico sia per la fruizione del Museo del Camoscio che per l’importante Polo Geologico diretto dal Prof. Leo Adamoli.