16 Marzo 2020 -

Rinnovo Cariche istituzionali triennio 2020-2023

Oggi 16 Marzo 2020, facendo seguito ai dettami dell’Assemblea Ordinaria annuale il nuovo direttivo eletto si è riunito ed ha riconfermato le cariche istituzionali della sezione Farindolese.

La riunione si è tenuta in forma telematica in ottemperanza al DPCM del 11 Marzo 2020 per l’emergenza del coronavirus.

il nuovo Direttivo è cosi composto: Presidente Luigi Di Giuseppe, VicePresidente Antonio Dell’Orso, Segetario Daniele Borgheggiani, Tesoriere Sergio Colangeli, Consiglieri Pierluigi Marcella, Antonino Fragassi, Cirone Roberto; I revisori dei conti sono, Melania Di Fabrizio, Domenico Mascia, Claudia Colangeli.

La Socia Melania prende il posto di Carmine Marzola che ringraziamo per il suo contributo sin qui dato alla sezione e che sicuramente continuerà a dare in futuro.

Si è trattato di una proroga delle figure di per se già ricoprenti quelle cariche salvo il cambiamento da consigliere di Pierluigi Marcella (era revisore dei conti) e l’ingresso della socia Melania di Fabrizio.

La proroga per il prossimo triennio 2020-2023 in coerenza con l’impegno enorme che la sezione sta affrontando, questo hanno detto i soci all’Assemblea del 29 Febbraio, hanno scelto di far continuare la precedente dirigenza per assicurare il massimo di competenza dovuta alla conoscenza dei vari passaggi che ci hanno portato alla situazione complessa fino ad oggi portata avanti sia con il Parco Gran Sasso che con L’Amministrazione Comunale ed anche col Cai Centrale.

Un grande augurio di buon lavoro al Presidente ed al suo consiglio direttivo per un proficuo traguardo dei vari progetti che hanno distinto la sezione Farindolese fino ad oggi.