24 Febbraio 2018 -

Assemblea ordinaria annuale dei soci 24 febbraio 2018

L’assemblea ordinaria annuale di questo anno ha voluto colmare il deficit dell’anno precedente dovuto alla tragedia di Rigopiano.
Nell’ordine del giorno tra le altre cose da discutere c’era il rinnovo delle cariche sociali che erano scadute l’anno scorso.
Il presidente ha ringraziato per la fiducia accordatagli e ha dato luogo alle votazioni che in sintesi hanno dato il seguente risultato.
La carica da presidente e’ stata rinnovata al socio Luigi Di Giuseppe, la carica di segretario è stata riaffidata al socio Borgheggiani Daniele, la carica di vice presidente e’ stata affidata al socio Antonio Dell’Orso, la carica di tesoriere e’ stata riaffidata al socio Colangeli Sergio, revisori dei conti sono stati nominati i soci Carmine Marzola, Marcella Pierluigi e la socia Colangeli Claudia, infine i soci Antonino Fragassi Cirone Roberto e Domenico Mascia sono nominati consiglieri.
La sezione ha un consiglio direttivo che durerà fino a tutto il 2019.
Auguri a tutti i soci che assumono l’onere e l’onore di rappresentare la sezione di Farindola.
Un particolare ringraziamento ai soci che sono usciti dal consiglio direttivo ed un caloroso buon lavoro ai soci che sono entrati a far parte del nuovo direttivo.