20 Gennaio 2023 -

La sezione di Farindola ha rinnovato il Direttivo per i prossimi tre anni.

L’assemblea Ordinaria Annuale del 14 Gennaio ha eletto il nuovo Direttivo per il triennio 2023-26.

La riunione del nuovo Direttivo avvenuta il 17 Gennaio, ha assegnato le cariche Sociali ed ha eletto lo staff Dirigente per il triennio prossimo.

E’ stato eletto Presidente il socio Daniele Borgheggiani, i Vice Presidenti sono  Cirone Francesco e Damiani Monica, Segretario Lacchetta Simone e Tesoriere Colangeli Sergio.

I soci Di Giuseppe Luigi, Di Paolo Giovanni sono nominati Consiglieri.

Sono nominati Revisori dei conti i soci Ciuffi Pierpaolo, Fragassi Antonino e Dell’Orso Antonio.

Un grande augurio di buon lavoro allo staff Dirigente che si e’ rinnovato al 50% con giovani componenti che daranno impulso alle attivita’ sezionali,   a cominciare dal 50° anno della fondazione sezionale che cade in questo anno, attività che li vede impegnati in grandi progetti di risonanza Nazionale.